Perché il nostro

perché scegliere lucy dispenser
1

DESIGN INNOVATIVO

Il suo design semplice ed innovativo è perfetto per ogni ambiente: il suo aspetto unico ed originale e le sue dimensioni contenute e perfettamente adattabili ad ogni postazione donano un tocco di esclusività ad ogni colazione.
2

ALTA’ QUALITA

Miele, confetture e crema di nocciole sono prodotte con materie prime selezionate in campo. SENZA GLUTINE – SENZA CONSERVANTI – SENZA COLORANTI
4

IGIENICO

Il dispenser LUCY è semplicissimo da smontare e facilissimo da pulire. L’assenza di componenti elettrici consente il contatto diretto con l’acqua, che non deforma o rovina i materiali, permettendo dunque una pulizia profonda e un’igiene totale del supporto.
5

TECNOLOGIA

LUCY è un dispenser innovativo, con una tecnologia progettata e realizzata al 100% Made in Italy e con materiali ad alta resistenza e adatti al contatto con il cibo. Il dispenser è realizzato in maniera interamente meccanica, senza l’utilizzo di elementi elettrici, rendendolo dunque semplicissimo da utilizzare e veloce da smontare e ricaricare.
6

PRATICO

Il dispenser LUCY è facilissimo da utilizzare, smontare e ricaricare. I flaconi possono essere sostituiti in pochi secondi senza sprecare il prodotto e senza perdite.
3

ECOLOGICO

Il flacone è completamente riciclabile
7

ELIMINA LE SPRECO

LUCY è un dispenser pensato per eliminare gli sprechi. LUCY eroga 6 gr di prodotto  ed è una dose standard.
8

FOOD COSTING CONTROLLATO

LUCY è progettato per ridurre gli sprechi, e di conseguenza anche i costi del personale per lo smaltimento degli imballi e dei prodotti non utilizzati. Risolve inoltre il problema del furto delle monoporzioni da parte dei clienti.